lunedì 25 novembre 2019

Sporting Bonitese - Asd Greci 0-5

L'Asd Greci esporta la modalità manita anche in esterna per una volta.
Diciamo che i locali  ci hanno agevolato; hanno tenuto per un po' di minuti con gioco maschio per poi a poco a poco cedere il passo.
Apre le marcature Ciano con un esterno preciso, raddoppia Cerullo con un potente tiro di collo non trattenuto dal portiere e triplica Ferrara che è freddo a insaccare sul portiere in uscita. 
Verso fine primo tempo arriva l'unica occasione locale con un tiro cross dal fondo che si stampa sulla traversa: meglio cosi per noi, non tanto per l'esito della gara che era bella e chiusa dopo lo 0-2, ma per la piacevolissima imbattibilità giunta a 360' del portiere Castagnozzi.
Mister Trancucci ad inizio ripresa lancia Saldutti e Boscia per aumentare l'autonomia degli evergreen di lusso e loro ricambiano. Il centrocampista Saldutti batte col radar un corner per la testa di Colangelo che fa 0-4 , poco dopo grande azione a sinistra fra Enzo Norcia e Rollo, con cross rasoterra dal fondo del campo all'indietro dove Boscia è appostato e con gran prontezza , beffa un difensore  e poi spedisce con un ' esecuzione rapida e precisa il definitivo 0-5.
C'è spazio anche per l'esordio del jolly difensivo Iannone che siamo sicuri ci darà una grossa mano a irrobustire il bunker e un'occasione da rete per Zoccano che però perde l'attimo dopo aver mandato a farfalle un difensore.
La prossima a Sturno , ancora imbattuto ( 1 vittoria e 2 pareggi) va affrontata con ancora maggiore concentrazione.

0 commenti:

Posta un commento