domenica 9 febbraio 2020

Casalbore 2019 - Asd Greci 1-7

Inizio promettente nel girone di ritorno per la squadra di mister Trancucci.
Il Greci non recupera nessuno degli infortunati in questa settimana di sosta, anzi finisce per perdere un altro elemento durante il match.
Ma chi è in campo e chi subentra si dimostra all'altezza.
La partenza è  forte nonostante il campo non permettesse dialoghi palla a terra che prediligiamo: vantaggio rapido di Ferrara che finalizza una bella intuizione di Fresiello, poi Vincenzo Panzetta stoppa , alza la sfera spalle alla porta e in rovesciata fa il gol della domenica sul palo opposto (roba da ammutolire più di una performance di Achille Lauro a Sanremo) e ancora il frizzante bomber Ferrara rimpingua il bottino personale e di squadra appoggiando in rete di testa sull'assist del sempre prezioso Pascuccio.
0-3 primo tempo senza appello.
Purtroppo ad inizio secondo tempo un gran gol su punizione dei locali da 30 metri ci fa perdere un po' di lucidità dando campo al Casalbore, ma Ciano chiarisce subito le cose: prima colpisce l'incrocio con un bolide da 30 metri, poi l'assassino torna sul luogo del delitto e ci riprova centrando il bersaglio su punizione sempre di sinistro.
Qui si sfaldano i locali e , anche per merito dei nuovi entrati (Zoccano, Boscia, Colangelo, Cardinale, Sasso), ampliamo il divario.
Quinta rete di Cardinale con un buon tiro al termine di un'azione corale, poi Pascuccio fino ad allora altruista si mette a referto: accende il gps per catturare la posizione del pallone perfetto lanciato da Boscia e insacca il sesto gol con pallonetto e  in seguito fa pure il settimo con appoggio facile dopo un triangolo di prima con Zoccano.
La prossima in casa col Gravitazionale che all'andata ci fermò sul pari deve metterci in guardia.


0 commenti:

Posta un commento