mercoledì 22 maggio 2019

Asd Greci - Savignanese B 4-1

Il derby coi cugini della Savignanese dura molto meno dei 90' ; a differenza della rocambolesca gara dell'andata sofferta e combattuta, qui i nostri ragazzi di Mister Trancucci la risolvono nella prima mezzora realizzando quattro reti, prima che un po' egoismo e voglia di strafare prendessero il sopravvento nella seconda frazione più noiosa.

A realizzare ancora il sorprendente Antonio Castagnozzi di scaltrezza nella prima occasione con un pallonetto a beffare un errore difensivo e di precisione nella seconda marcatura arrivata con un bel tiro angolato imparabile.

Arrotondano Niky Menonna che sfrutta un'errata impostazione della tattica del fuorigioco da parte degli ospiti e infine il duttile Peppe Bevilacqua che, partendo da centrocampo, sul filo del fuorigioco uccella il portiere con un bel pallonetto.

Tutto questo nella concreta prima parte di gara chiusa sul 4-1 con il bel gol della bandiera savignanese realizzato con una punizione che toglie le ragnatele dall'incrocio dei pali della porta difesa dal nostro Francesco Castagnozzi.

Una settimana di pausa e poi sarà play off.

Ormai sappiamo tutto di questa fase post-season....vantiamo più presenze noi qui che Albano a Sanremo.

Accoppiamenti play off in semifinale
Vallesaccarda (2°) - Gravitazionale Grotta (5)
💙Greci (3)💙 - Panni (4)

Gara unica sul campo della miglior classificata.

Il team ospite o vince in 90/120 minuti o é eliminato.

Lo stesso regolamento vale nella finale che assegna la seconda promozione

0 commenti:

Posta un commento