mercoledì 8 febbraio 2017

CARIFE - ASD GRECI 0-0

Punto e daccapo.
Pareggio che dà continuità al trend grecese nel recupero a Carife, ma che allontana i biancocelesti  dal secondo posto occupato dal San Sossio (vincente nel recupero odierno) che dà tanti privilegi ai play off.
Gara affrontata con impegno e  grande applicazione difensiva  (ottima prestazione di reparto, in particolare di Cocca) dal Greci di Mister Martino che annulla lo spauracchio Di Tuccio, bomber locale spesso raddoppiato in marcatura  che non dà apprensioni mai nel corso della gara al portiere Barbato come del resto l'intero Carife se non con un tiro al 90' alto.
Non basta al Greci avere il pallino del gioco per 25 minuti della prima frazione e per l'intera ripresa: purtroppo la squadra non riesce ad adattarsi alle contingenze e il catenaccio locale non viene mai forzato: manovra fluida  fino ai 30 metri con D'Angelo che prova a innescare centralmente con qualche magata le punte ma senza esiti. Il Greci non riesce ad allargare il gioco ed affondare sulle fasce per muovere le maglie difensive e cosi bisogna accontentarsi di tiri dalla media distanza quasi sempre: il migliore di questi è di Cardinale sul quale il portiere è sontuoso a deviarla sul palo e poi sfera che finisce fuori.
Il mister inserisce  Albanese e mischiando le carte si crea la seconda vera palla gol del match verso fine gara con un'importante sponda del neo entrato per Cutillo che da posizione favorevole calcia però di un soffio sopra la traversa.
Bisognerà studiare meglio l'atteggiamento da adottare contro le "cosiddette" piccole o outsider.
Prossimo turno domenica a Savignano col pericoloso Flumeri che sta risalendo il classifica a suon di gol. Sotto a chi tocca.

0 commenti:

Posta un commento