lunedì 5 dicembre 2016

Mirabella Eclano - Asd Greci 2-1

Il Greci cede il ...Passo in quel di Mirabella.
La marcia incredibile si interrompe in maniera brusca e un po ' inattesa con un UNO-DUE subito in pochi minuti nel primo quarto d'ora che stordisce la truppa di mister Martino.
Disattenzioni nate da calcio d'angolo con marcature saltate ed entrambe punite dai locali ; toccherà provare i calci piazzati per trovare correttivi alle marcature.
Dopo il 2-0 il Mirabella si rende pericoloso solo un'altra volta in tutto l'arco del match ma Peppe Barbato si fa trovare pronto.
Per il resto gara condotta dal Greci ma senza brillare nella costruzione della manovra a centrocampo dove si segnala solo Luca Tarantino , autore di una bella prova dal punto di vista della quantità.
Cutillo riesce con un'azione personale a conquistare il penalty che Andrea Panzetta trasforma sul finire del primo tempo , riaprendo il match sul 2-1.

Ma nella ripresa, pur provando a tirare abbastanza, il Greci  ha solo una clamorosa palla gol col capitano Angelo Mottola in avanti a dare la carica ai compagni ma la sua deviazione in spaccata sfiora il bersaglio di un nonnulla.
Per il resto qualche piazzato di poco fuori e tanti lanci lunghi che agevolano la difesa locale ben piazzata fisicamente.

Pareggio che sarebbe stato giusto ai punti, ma non c'è tempo per recriminare. Bisogna ripartire. La prossima gara contro la favorita designata a vincere il campionato (Montelone ) impone una prova di maturità tattica e carattere dei ragazzi biancocelesti.


0 commenti:

Posta un commento