lunedì 26 febbraio 2018

Asd Greci - Grottaminardesi 7-0

Vittoria netta , secondo posto ripreso da difendere assai meglio dell'andata ed esordio per il primo straniero della piccola storia del Greci...insomma quanto di meglio si potesse desiderare da questa domenica che vede mister Petralia sedere per la prima volta sulla panchina di casa del Renzulli di Ariano.
Dopo trenta minuti di tentennamenti , la squadra biancoceleste sfonda a destra e va a segno due volte con Cutillo e Cartanese quasi in rapida successione e sul finire di frazione è ancora il bomber pugliese a triplicare e chiudere i giochi. Quindi punte molto calde che non fanno rimpiangere le assenze di Fresegna, Florido e Boscia.

Nella ripresa tocca all'altra punta Albanese di sinistro su punizione fare l'en plein di marcatori del reparto avanzato ; a seguire rimpinguano il bottino  ancora Cutillo con un bolide da 25 metri (su errato rinvio del portiere) che tocca la parte inferiore della traversa ed entra e successivamente il fluidificante destro Macchione , bomber delle retrovie, che segue un ottimo scambio sulla catena di sinistra fra Cutillo e Norcia (congratulazioni al preparatore/giocatore e...neo  Dottore) con invitante cross basso del terzino e deposita la quinta rete stagionale (terza in tre gare).
Avrebbe meritato l'esordio col botto  il gambiano Ebrima Gaye, il nostro Ibra, beniamino dei compagni di squadra che alla prima occasione utile su cross di Norcia è sfortunato colpisce il palo. Peccato...
Chi invece di gol non si sazia è Cartanese che al 90' cala il settebello, segnando la tripletta personale portandosi a casa il pallone.
Vittoria dedicata all'unanimità ad Antonio Cocca e Francesco Pierro, fermati da seri infortuni e che speriamo la prossima stagione quando saranno arruolabili possano indossare la maglia del Greci in altra categoria.

0 commenti:

Posta un commento