sabato 5 dicembre 2009

Novità estive


Essenzialmente sono state due le novità estive che hanno preceduto l'inizio della stagione agonistica 2009/2010 che vede la formazione dell' ASD Greci disputare il Campionato di Calcio di Terza Categoria Provinciale Girone F.




SOCIETA'
I quadri societari sono stati rinnovati con la presidenza affidata a Leonardo Imbimbo e  la vice presidenza al fac-totum Matteo Di Minno. Altri ruoli affidati a calciatori-dirigenti (Norcia, Perillo, Zoccano).
Nei quadri anche mister Martino, il sempre disponibile Carlo Cutillo , l'onnipresente Antonio Foffa mentre a Carlo Vinucci (chi vi scrive)  è stato affidato l'incarico di sbrigare le pratiche burocratiche (alias rompere le scatole) in Federazione

ALLENATORE
L'altrà novità ha interessato l'area tecnica con l'avvicendamento in panchina.
Quest'anno la guida tecnica dell'A.S.D. Greci è stata affidata al Sig. Enzo Martino, grecese DOC, che sin da settembre, appena ricevuto l'incarico , si è gettato a capofitto in un lavoro intenso di preparazione fisica e tattica e di amalgama umano del gruppo.

PARTNER
Naturalmente alla passione per il calcio che ha spinto questo gruppo di amici a ritentare l'esperienza che avuto inizio nella stagione 2008/2009 ha fatto seguito il contributo economico del Comune di Greci che , affiancato anche dalla sponsorizzazione del Presidente e di altri imprenditori  locali, ha consentito a questa Associazione di potersi iscrivere in Terza Categoria  per la stagione Agonistica 2009/2010 e coprire anche i costi di gestione .

OBIETTIVI
La parola d'ordine del gruppo è sacrificarsi e divertirsi, cercando di cementare sempre più lo spirito di squadra e l'orgoglio di appartenenza, provando, se possibile, a coinvolgere  la domenica i tifosi grecesi.
Per ciò che concerne la classifica: l'appetito vien mangiando....



 IMPIANTO DI GIOCO
Campo sportivo (da poco ristrutturato) in erba sintetica "L. Durante" con tribuna scoperta situato presso il comune di Savignano Irpino.




Visualizzazione ingrandita della mappa

DIVISE SOCIALI
  1. la prima maglia è a bande verticali biancocelesti (tipo Argentina)
     2.  la seconda interamente verde. 





    REGOLAMENTO CAMPIONATO:
    • LA PRIMA CLASSIFICATA E' PROMOSSA AL CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA.
    • NON SONO PREVISTE RETROCESSIONI
    • SONO CONSENTITE 5 SOSTITUZIONI PER SQUADRA NELL'ARCO DELLA GARA 
    • CALCIOMERCATO: SVINCOLI E TRASFERIMENTI SUPPLETIVI SONO CONSENTITI DALL'1 AL 17 DICEMBRE
    Spesso anche le squadre seconde  classificate vengono ripescate in Seconda categoria.




    0 commenti:

    Posta un commento