lunedì 6 maggio 2019

Asd Greci - Gravitazionale 1-0

Vincere lo scontro diretto per restare a galla era l'imperativo e la squadra, seppur rimaneggiata da un po' di assenze, ha risposto .
Mister Trancucci ripropone come all'andata Peppe Bevilacqua ala (questa volta a sinistra) e l'asse Norcia-Bevilacqua a sinistra fa la differenza.
Le principali azioni nascono su quel lato in una prima frazione giocata contro vento e sotto pioggia battente contro un avversario dal tasso qualitativo alto soprattutto da centrocampo in su.
Un gol annullato dubbio per presunto fuorigioco su tiro di Bevilacqua respinto corto dal portiere su cui poi si era avventato per insaccare bomber Ferrara fa da avvisaglia al vantaggio che arriva sempre da sinistra con cross al bacio di Enzo Norcia su cui sempre Ferrara interviene di testa depositando la sfera all'angolino opposto.
Gli ospiti ci fanno tremare su qualche piazzato ma soprattutto su un 'azione ubriacante della punta lanciata a rete che , per fortuna non riesce a valicare l'ultimo ostacolo Panzetta che di suola gli sposta la sfera prima che potesse superarlo per presentarsi davanti al portiere.
Nella ripresa speravamo di poter usufruire del vento a favore ma il meteo si placa : l'equilibrio regna in campo e , finalmente, dopo le scorpacciate di reti concesse alle squadre avversarie nelle ultime partite, la fase difensiva è tornata quella abituale resistendo senza affanno agli attacchi grottesi.




0 commenti:

Posta un commento