lunedì 17 dicembre 2018

Carife - A.s.d. Greci 0-2


Il Greci nell’emergenza difensiva (out Molinario, Panzetta, Macchione e Antonio Cardinale) trova il suo primo “clean sheet” del campionato con la difesa a quattro di tutto rispetto ( e va dato atto alla società del Presidente Norcia di aver puntellato alla grande un gruppo già forte negli anni precedenti) con Tarone terzino destro , Castagnozzi Antonio (grande prova da centrale adattato), il jolly Nigi Norcia al suo fianco ed Enzo Norcia terzino sinistro a proteggere il neo portiere Francesco Castagnozzi, sempre sicuro anche se mai severamente impegnato dai locali.
La prova è stata ampiamente sopra la sufficienza per tutta la squadra, subentrati compresi dopo le prime due uscite esterne negative .
A trovare il pelo nell’uovo c’è sempre il vizio di tenere le gare aperte peccando in poco cinismo; nella prima frazione, infatti, chiusa sullo 0-1 , oltre il nostro vantaggio giunto con una potente bordata da fuori area a mezz’altezza di Ferrara, abbiamo avuto altre 2-3 palle gol con lo stesso bomber, Loris Cutillo e Alessandro Cardinale per mettere il risultato al sicuro, ma non abbiamo centrato il bersaglio.
Abbiamo dovuto attendere la ripresa per chiudere i giochi definitivamente con una giocata sulla destra del neo entrato Marco Albanese che ha servito bomber Ferrara che con un tiro ad incrociare ha fatto secco il portiere carifano.
I locali , più ostici dalla metà campo in su che in difesa, hanno provato a reagire ma senza esito.
Mercoledi scendiamo ancora in campo a Bonito ; la classifica ci impone di recuperare al più presto energie mentali e fisiche (e speriamo qualche infortunato) per risalirla.


Si ringrazia l'Amministrazione Comunale di Greci e gli sponsor grazie ai quali è possibile continuare la nostra avventura calcistica...

0 commenti:

Posta un commento