lunedì 23 aprile 2018

Asd Greci - Sporting Tressanti 9-0

Bene cosi. Un risultato che non deve esaltare , cosi come non doveva deprimere la sconfitta a Rocchetta della scorsa settimana. Il Greci si è espresso bene in entrambe le gare e mister Petralia questa settimana è sicuramente soddisfatto sotto tutti i punti di vista per la prestazione del gruppo. Acume tattico da parte di chi era adattato fuori ruolo, il giusto carattere e un gioco semplice e produttivo che il Greci, non aveva espresso in precedenti gare dello scorso mese.
Gli avversari erano rimaneggiati ma non deve essere sminuita la buona vena dei biancocelesti che dopo una mezzoretta di fronzoli offensivi hanno aperto le danze per chiudere in crescendo la prima frazione (con Boscia che fa salire sulla giostra del gol quattro suoi compagni con altrettanti assist al bacio), continuando nella ripresa a tenere ritmi alti. Le nove marcature portano la firma dello scatenato condor Marco Albanese con una tripletta (che ha iniziato da ala per poi passare al suo ruolo naturale di punta dopo l'uscita dello sventurato Claudio Fresegna , uscito dal campo per un serio infortunio al naso durante un contrasto aereo) , lo stesso Fresegna poco prima, Ardito, Cartanese, Macchione , del capitano Matteo Pucci e del fluidificante Enzo Norcia che avevano ancora la casella delle marcature immacolate in stagione e si sono uniti alla cooperativa grecese del gol.
Per il portiere De Paola al massimo qualche retropassaggio degli ottimi difensori per tenerlo sveglio...
Clima sereno in campo, rovinato purtroppo dall'infortunio di Claudio, calciatore e uomo molto importante per il gruppo, a cui vanno i sinceri auguri di pronta guarigione . Forza ragazzi...anche per Claudio ,ancora più compatti e determinati ora che si decide il campionato!

0 commenti:

Posta un commento