domenica 8 aprile 2018

Asd Greci - Flumeri 3-3


Pensavamo fosse passata Pasqua e i relativi abusi di uova, ma ne erano rimaste tre per consumare una frittata che mette il Greci a margine di errore pari a zero da qui alla fine per conservare il privilegio del secondo posto.
Tante assenze soprattutto dietro e un riferimento come Cardinale a centrocampo si sono avvertiti in una gara nemmeno giocata male ma dove una sommatoria di errori grossolani (un penalty parato a Pierro, un errore a testa dei due portieri impiegati e un liscio difensivo) hanno compromesso il risultato.
La squadra con alcuni elementi impiegati fuori ruolo per necessità ha messo tanta voglia ma non è stata concreta, lucida e a dirla tutta pure sfortunata a prendere il gol del primo pari con parabola incredibile (palo rete dalla distanza). Però se ti fai raggiungere per ben tre volte ci sta qualche problema , che le vittorie contro squadre meno forti del Flumeri  potevano mascherare, oggi evidentemente no contro una formazione outsider in categoria.
Buona prova di Florido da terzino, sopra le righe Boscia e Albanese (entrambi in rete come il subentrante Cartanese a segno sul secondo rigore di giornata assegnato) davanti finchè ne hanno avuta di birra in corpo.

Mercoledi , giorno non proprio ideale per giocare, si disputa un recupero di campionato diventato ormai fondamentale a Carife: urgono compattezza , fiducia nei propri mezzi (soprattutto per i poveri portieri  che hanno il ruolo ingrato di non poter mai sbagliare essendo gli ultimi baluardi) e tanta tanta testa.

0 commenti:

Posta un commento