lunedì 19 marzo 2018

Asd Greci - A-C- Vallesaccarda 3-1


Vittoria senza entusiasmare. Il Greci si limita al compitino in una gara facilitata anche dall’inferiorità numerica ospite; non sfrutta l’opportunità di un match semplice per mettere in pratica schemi proposti dal mister e varianti di gioco provati durante la settimana, ma si lascia trasportare da un inutile e deleterio nervosismo.
Corsano per l’assente Panzetta e il rientrante Cutillo sono le novità proposte nella prima frazione chiusa dai biancocelesti avanti per 2-1 dove si segnalano una doppietta di Cartanese ( che ha impiegato poco tempo per portarsi al pari di Fresegna in vetta ai cannonieri della squadra a quota 9 gol) e una traversa di Cutillo. Un errore difensivo non permette al portiere De Paola di chiudere con la porta immacolata.
Ripresa giocata nella metà campo ospite ma senza mai mostrare quella fluidità di manovra che una squadra ambiziosa dovrebbe avere. Il gol della sicurezza lo firma il giovanotto della rosa (alla tenera età di quarant e non si dice anni) su penalty Michele Pierro, esempio di professionalità e passione per tutti i ragazzi che si avvicinano all’attività calcistica.
C’è il tempo per un discutibile gol annullato al grecese Boscia , ma soprattutto è tempo di preparare con lucidità  mentale  i prossimi impegni che decideranno la griglia play off.

0 commenti:

Posta un commento