domenica 12 marzo 2017

ASD GRECI - ATLETICO CARIFE 6-0

Vittoria scontata, meritata e buona sgambata anche per aiutare mister Alborelli a vagliare le soluzioni migliori per il futuro.

Partenza forte per mettere al riparo il risultato . 3-0 in pochi minuti. Nel primo tempo gol di Fresegna di testa , sforbiciata da applausi di Grasso , D'Angelo che pennella traettorie velenose insaccandone due , colpendo anche una traversa e Cutillo che segna a giro servito da Claudio Fresegna consegnano il 5-0 sul taccuino dell'arbitro.
Il portiere ospite si supera anche su un tiro di Cutillo angolatissimo , mentre ancora  la traversa e un'altra parata strepitosa negano la rete al neo acquisto Melito , il tutto intermezzato da tanti cross soprattutto dalla sinistra di Norcia che non trovano nessuno ad impattare.

Nella ripresa cambi immediati per dare il meritato spazio a chi si allena con dedizione e sa aspettare il suo turno per fornire il contributo alla causa: lo fanno bene il fac-totum del gruppo Enzo Zoccano, Christian Sasso, Ardito, Anzivino e Muto che danno verve alla ripresa mettendosi in mostra con buone giocate.
Il Greci fa circolare la palla senza infierire provando solo qualche guizzo a conclusione di azioni ragionate o con calci piazzati.
Gol sfiorato su punizione da Ardito ,  poi con tiri di Cocca e Muto usciti dallo specchio per un soffio e 6-0 del difensore Molinario che stacca da corner.

Prossimi appuntamenti ravvicinati giovedi a San Nicola Baronia per il recupero, domenica in casa col Bonito. Bisogna stare sul pezzo.

0 commenti:

Posta un commento