CAMPIONATO FIGC III CAT. - STAGIONE 2016/2017 - TURNO N° 15: ASD GRECI - SPORTING VALLESACCARDA ; DOMENICA 26 FEBBRAIO 2017 (ORE 15.00 - SAVIGNANO IRPINO)

domenica 12 febbraio 2017

Asd Greci - Flumeri 0-0

La diagnosi del disturbo del Greci dopo vari match con squadre di centroclassifica è " pareggite acuta ".
Canovaccio troppo simile ad altre precedenti situazioni: pallino del gioco per il Greci, assetto difensivo impeccabile tranne su qualche piazzato, ma poca lucidità nel 30 metri finali e anemia sotto rete.
Nella prima frazione un’azione manovrata con A. Panzetta, Norcia, Fresegna e palla per Cutillo anticipato sul più bello è unica azione degna di nota.
Il Flumeri fa ancor meno in fase offensiva ma in mischia riesce a mettere paura e Barbato evita con  lo svantaggio.
Nella ripresa con gli innesti di Albanese e Cardinale, il Greci calcia con maggior frequenza in porta e in un paio di circostanze i tiri avrebbero meritato maggior fortuna , rispetto alla sola illusione della rete.
Questa la scarna cronaca di una gara in cui lo 0-0 sembrava scritto.


Nel giorno in cui S. Sossio perde 3-2 a Bonito , il Greci scopre di dover fare massima attenzione e alzare assolutamente il livello delle prestazioni a partire dalla prossima trasferta di un sorprendente Scampitella, lontanissimo parente della squadra che perse 7-0 all’andata e che , sta risalendo in classifica perdendo solo 2-3 con la fuoriserie Monteleone.

0 commenti:

Posta un commento