domenica 20 novembre 2016

ATLETICO CARIFE - ASD GRECI 1-3




Testa - coda senza sorprese.
La capolista  Greci, nonostante delle defezioni, domina in lungo e in largo sul campo del Carife fanalino di coda, creando una miriade di palle gol  nell'arco della gara peccando solo di concretezza.
Un po' tutti i centrocampisti e le punte , oltre i goleador di giornata  sono andati vicino alla rete.
Coppia di punte speedy per il Greci con due brevilinei ed entrambi, ligi al dovere,  timbrano il cartellino: primo gol di Bevilacqua  con un bel movimento concluso col tocco sotto delizioso, poi tocca a Cutillo appoggiare su assist del compagno...fra questi due gol con cui si chiude il primo tempo: tiri dei fratelli Vincenzo e Andrea Panzetta dalla distanza che sfiorano il bersaglio, parata su Enzo Norcia, due quasi gol di Anzivino e ne dimentico almeno altre 3/4.

Questo clima soft addormenta i biancocelesti nella ripresa che giochicchiano senza infierire perdendo verve, dopo 45' tonici.
Il mister cosi decide di dare minuti nelle gambe per entrare in forma ai vari Zoccano, Spartaco, Sasso, Muto ed è proprio quest'ultimo a sfiorare lo 0-3 con un gran tiro. Gol che arriva con Andrea Panzetta poco dopo che si fa con qualche giorno di ritardo il regalo di compleanno .
L'arbitro sorvola, visto l'andazzo su un mani di un difensore del Carife e su un fallo da ultimo uomo sulla gamba di Cutillo, scambiata per pallone...
I ritmi calano...Cocca, Grasso sono un po' sciuponi e non arrotondano il risultato e il Carife prova a giocarla almeno col cuore. Qualche buona uscita di Peppe Barbato fa da preludio al gol che arriva con un tiro dalla distanza che colpisce la traversa e poi termina sul piede della punta , in sospetto fuorigioco , che realizza facilmente il gol della bandiera per i locali.
Tutto sommato contava vincere , senza badare alla misura. Bene cosi.

0 commenti:

Posta un commento