lunedì 31 ottobre 2016

ASD GRECI - SCAMPITELLA 7-0

Settebello grecese. Risultato storico da guinness all'esordio stagionale dei biancocelesti .
I demeriti degli avversari (non proprio in forma ) non possono sminuire la prova tenace, corieacea e organica del Greci di un emozionato mister Enzo Martino al ritorno in panchina che giocando corto e compatto mette alle corde da subito gli avversari, trovando due gol nel primo tempo con Albanese che procura e realizza un rigore netto, e poi con Cutillo , al ritorno in campo dopo il grave infortunio della scorsa stagione) che con una botta violenta insacca su invito di Angelo Mottola.
Tante altre occasioni per i locali già nei primi 45 minuti che però aumentano il gap nella ripresa in concomitanza col crollo fisico dello Scampitella.

Ancora Albanese su assist di Andrea Panzetta, Bruno con un piatto chirurgico dopo un'azione corale e fulminea propiziata dal velo di Cutillo, Enzo Norcia ormai habituè su calcio piazzato portano in pochi minuti a 5 le reti dei grecesi . Poi girandola di cambi e i due neoentrati Bevilacqua, che scarta un cioccolatino offerto da Norcia con cross a centro area e Messaggiero con una percussione personale pregevole definiscono il roboante 7-0 con cui il Greci inaugura la stagione.

0 commenti:

Posta un commento