martedì 3 maggio 2016

ASD GRECI - FLUMERI 2-2


ASD GRECI - FLUMERI 2-2
IL GRECI SOFFRE DI PAREGGITE ACUTA. La trama noiosa per i lettori è sempre la stessa: il Greci spreca e viene punito; non riesce mai a soffrire senza subire.
Prima frazione giocata bene con 3-4 palle gol piuttosto nitide non trasformate da Boscia, Albanese e al 42' nella famigerata zona ASD Greci arriva la dormita difensiva con conseguente gol ospite con un calciatore bravo ad inserirsi nello spazio su un cross.
La ripresa vede un Greci che accusa il colpo ed è meno pimpante della prima frazione ma stranamente più concreto con Albanese che sfrutta una palla vagante a campanile messa da Bevilacqua e letta male dalla ferma difesa flumerese ed è lesto ad insaccare.
Il pareggio ridà vigore ai grecesi che con Albanese prima illudono e poi sprecano il 2-1: pregevole azione personale con dribbling ripetuti su difesa e portiere ma il pallonetto da posizione defilata a portiere battuto termina alto.
Poco dopo però arriva il vantaggio firmato da Angelo Mottola , difensore con il vizio del gol per nulla rassegnato a chiudere senza marcature questa stagione; appena capita una punizione dal limite si incarica della battuta e con una saetta forte e angolata trova il 2-1 per il Greci , giunto di rimonta.
L'arbitro poco dopo ferma Boscia in contropiede pronto a realizzare il 3-1 destando le proteste di tutti i componenti della panchina del Greci che poco dopo subisce l'ennesima e scontata beffa: svirgolata fortuita in area di un difensore e la punta flumerese si catapulta trovando un tiro preciso e forte che si insacca sul primo palo.
Quarto pareggio consecutivo che fa morale ma non migliora la graduatoria.


CLASSIFICA 

Classifica in itinere con la situazione dell'Orsara da decifrare.


0 commenti:

Posta un commento