martedì 26 aprile 2016

AC Carife - Asd Greci 2-2

Buon pareggio del Greci che se non vince almeno non perde in un match difficile sia per il campo infame dopo l'insistente pioggia del week end che per l'approccio degno di EDUCATION CHANNEL che alcuni calciatori locali hanno dato alla gara.
Prima frazione dove i locali si fanno preferire e passano su un grossolano errore difensivo , al quale il Greci reagisce con una superba azione partita daAntonio Boscia, ormai regista, che lancia per Albanese che con un intelligente velo smarca Iannicelli che passa con una veronica fra due difensori e da posizione defilata di esterno  la infila sul palo opposto. Gol da stropicciarsi gli occhi!
1-1 all'intervallo

Ripresa dove l'arbitro commette due madornali errori nella stessa azione e favorisce il 2-1 locale che nasce da uno stop di braccio della punta che crossa in mezzo per un compagno in fuorigioco (molto simile al torto subito col S.Sossio) che realizza.

Anche stavolta il Greci impiega poco a pareggiare. Lancio ancora di un illuminato Boscia che elude la difesa e giunge a Ianniciello che stoppa e di collo pareggia.

Poi c'è la firma del portiere  Cifaldi che sigilla con due parate spettacolari il pareggio del Greci che di rimessa addirittura avrebbe la palla del 2-3 ma bomber Boscia, ormai abituato a frequentare altre zone del campo, temporeggia troppo nei pressi del dischetto del rigore  e il difensore rimedia in extremis a un tiro che facilmente avrebbe potuto trafiggere il portiere. Peccato.


CLASSIFICA


0 commenti:

Posta un commento