giovedì 12 novembre 2015

Scherzi del calendario

In attesa che il calendario diventi ufficiale con date e orari definitivi delle gare, trapela sui quotidiani in anteprima la composizione del girone E irpino-foggiano ( Bonito B, Carife, Greci, Monteleone, Panni, Real Orsara di Puglia, S. Nicola Baronia, S. Sossio Baronia, Sporting Bisaccia, Sporting Flumeri, Sporting Appenninica di Accadia e le due squadre di Vallesaccarda) con una prima giornata in trasferta per l'Asd Greci che sa di AMAR...cord.
Si ricomincia questo week-end da dove  era finita l'avventura dell'Asd Greci proprio contro l'Appenninica quel 6 giugno 2010 , data del famoso spareggio promozione che ha cambiato le sorti di quel campionato e forse anche la "storia" dell'Asd Greci.

I biancocelesti si presentano a questo appuntamento rinnovati in parte nell'oganico, senza più la guida tecnica di Mister Enzo Martino, ma con un gruppo che ha optato per l'autogestione e che proverà ad onorare questo campionato , sebbene sia partito in leggero ritardo con la preparazione.
Le aspettative sono quelle di disputare un campionato in crescendo , il tutto naturalmente all'insegna del divertimento e del sano agonismo .
Forza ragazzi! Buon campionato dal vostro blogger.

0 commenti:

Posta un commento