sabato 4 giugno 2011

Acli Savignano B/Greci - Savignanese 0-0

Pari salomonico come all'andata.


L'Acli che ha pareggiato pochissimo in questa stagione, riesce a bissare lo 0-0 dell'andata nel derby che si gioca sulla falsariga del primo. Buona la cornice di pubblico che saluta l'ultimo atto prima del rompete le righe.
Savignanese più organizzata nella manovra e Acli con qualche individualità in più.
Primo tempo deludente per l'Acli con Nigi Norcia  che non riesce adepti in squadra per concretizzare la manovra , pallino del gioco in mano alla Savignanese che concretizza la sua superiorità arrivando solo a sfiorare il gol di testa.
Nella ripresa mister Marinaccio adotta qualche accorgimento e schiera un attacco anomalo fatto di mezzepunte: sebbene il peso offensivo sia pari a zero, la formazione grecese-savignanese crea molto più gioco rispetto alla prima frazione e sfiora il gol con una botta di M.Pucci e dei tiri deviati dalla difesa ad opera di Cerino e Rossi.
Per la Savignanese è Chillo a rendersi pericoloso.
All'85 minuto l'episodio che avrebbe potuto rompere l'equilibrio: Acli proiettata in avanti anche con i difensori ed è proprio Angelo Mottola ad avere la possibilità di sfruttare una respinta in area piccola dell'ottimo portiere Castagnozzi ma al momento di intervenire viene steso da dietro in scivolata.
L'arbitro però non vede o  se la sente di fischiare il penalty a gara ormai conclusa.
Ultimo sussulto della stagione con l'Acli alla finestra per vedere i risultati odierni e capire se riuscirà a chiudere il campionato al terzo o quarto posto.

0 commenti:

Posta un commento