sabato 28 maggio 2011

Pila ai Piani - Acli Savignano Greci 1-2

Vittoria che dà speranza.


Che banda di terroristi questi giocatori dell'Acli Savignano /Greci che organizzano un piacevole scherzo trappola per il blogger, manipolando così un autorevole mezzo di stampa. 


Ecco quanto riportato ieri:


L'Acli purtroppo non si smentisce e come nel resto della stagione lascia passare i treni decisivi senza salirci; per dirla in termini ciclistici: una squadra che partecipa alle volate , mette la testa avanti, ma vicino il traguardo si lascia superare.
Oggi in una gara decisiva per le posizioni di rimpiazzo su un campo difficilissimo ed espugnato da pochi, gli uomini dei Mister Marinaccio-Innaco iniziano benissimo e chiudono 0-2 il primo tempo (C. Ciasullo stoppa la palla di petto si gira e realizza; poi Enzo Rossi raccoglie una palla vagante stoppa di petto e tira al volo da fuori area centrando il bersaglio sotto l'incrocio....)
, ma poi inopinabilmente nella ripresa non hanno la capacità e le doti per gestire il risultato e subiscono la remuntada completa dei  frigentini che vincono 3-2, ringraziano e sorpassano in classifica.
A dopo per la cronaca...in assenza di fonti dirette bisognerà aspettare.


Ed ecco quanto bisogna aggiungere oggi:


tutto giusto fino al racconto dello 0-2...per fortuna la remuntada non è completa e la gara termina 1-2 per l'Acli che resiste dopo che gli ospiti accorciano le distanze a metà ripresa (sfruttando una respinta in seguito a un corner ) e tengono bene il risultato aiutati da anche dall'espulsione di un calciatore locale . Acli vicina al 1-3 con Masiello entrato nella ripresa.
Il derby di domenica prossima  può addrizzare definitavamente una stagione in chiaroscuro; il podio , sebbene ieri l'Ariano Nord Est abbia vinto 2-3 e tenuto quindi la posizione, è matematicamente ancora possibile.
La gara servirà anche a determinare il cannoniere della rosa (speriamo senza egoismi in campo) con Angelo Ciampone, Armando Marinaccio e Cosimo Ciasullo appaiati a 10 gol.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hahahaha nn mi dire ke zokki ti ha detto cosii ahahhahahaha by Messi

asd greci reporter ha detto...

colpito ed affondato. Solo domenica mattina abbiamo saputo del risultato esatto.
Devo licenziare il mio referente che non distingue le cose vere dagli scherzi...

Posta un commento