martedì 27 luglio 2010

Astinenza da pallone? torneo estivo....

Torneo di calcetto organizzato "da alcuni scalmanati dell'ASD GRECI"



E' in programma 
dall'11 al 24 agosto presso il campo in erba sintetica di Greci con spogliatoi e docce situate in struttura adiacente   il tradizionale "Memorial Matteo Martino" con premiazione la sera del 25 agosto prima della rappresentazione del Dramma Sacro di San Bartolomeo.




Le iscrizioni scadranno il 9 agosto; quota di iscrizione per squadra è di 100 euro.

In palio Trofei per le prime 3 classificate + premio  fair play.

Premi in denaro per prima classificata ( 600 euro circa) , seconda ( 250 euro circa ) , terza classificata ( 100 euro circa ) e probabilmente anche per la squadra più disciplinata.

L'entità dei premi sarà stabilita in base al numero di squadre iscritte: le cifre pubblicate si riferiscono all'eventualità di 12 squadre.

Ogni squadra deve essere composta da max 9 componenti.


Date le dimensioni ampie del campo si gioca in 5+1, più max 3 riserve per squadra.


Orari di gioco (in linea di massima) : ogni pomeriggio dalle 17 alle 20 con sosta il 15 e il 23 agosto ; possibilità di giocare notturna, data la disponibilità di faretti, se il calendario fosse fitto di impegni.

Si cercherà di distribuire le gare in maniera che ogni squadra giochi ogni 2-3 giorni provando, al momento della composizione del calendario
(unica cosa di cui mi riterrò responsabile..), ad accontentare le esigenze di orario soprattutto delle squadre "ospiti" (che naturalmente dovranno far pervenire le loro esigenze all'organizzazione al momento dell'iscrizione).

Notizie ufficiali, Info e recapiti dell'organizzazione saranno pubblicati entro 2-3 giorni.

0 commenti:

Posta un commento