CAMPIONATO FIGC III CAT. - STAGIONE 2016/2017 - TURNO N° 15: ASD GRECI - SPORTING VALLESACCARDA ; DOMENICA 26 FEBBRAIO 2017 (ORE 15.00 - SAVIGNANO IRPINO)

giovedì 10 giugno 2010

Ultime decisioni

RECLAMO APPENNINICA = GARA APPENNINICA / GRECI DEL 27/02/2010
Il G.S.T. letto il reclamo ne rileva l’inammissibilità perché allo stesso non è stata allegata la ricevuta di spedizione di copia alla soc. controparte. Di conseguenza è mancato uno dei requisiti essenziali ai fini della validità del reclamo, nel rispetto di quanto prescritto dall’art. 46 del Nuovo C.G.S. Irrilevante ai fini della decisione di questo G.S.T., la nota dell’8/03/2010 con la quale si chiedeva di annullare il reclamo. P.Q.M.
DELIBERA
di dichiarare inammissibile il reclamo proposto dalla soc. Appenninica; dispone l’addebito della tassa reclamo, non versata, sul conto della soc. reclamante.




Squalificati per un turno Mottola, Norcia, Cerino....nella prossima stagione (ricordatevelo)


http://www.irpinianews.it/Sport/Calcio/TerzaCategoria/news/?news=70533


http://www.usrealsanfelice.it/classifichespec.php?id_settore=1#4


COPPA DISCIPLINA VINTA PER IL QUARTO ANNO DI FILA DAL REAL  SAN FELICE DI MONTORO CHE DISPUTERA' LA SUPERCOPPA CON LE  VINCENTI DELLE ALTRE 4 PROVINCE CAMPANE.


SON CONVINTO CHE IL GRECI NN ERA PIAZZATO MALE CON ZERO MULTE E 3 SQUALIFICHE ENTRO FINE MAGGIO ..POI LE 3 SQUALIFICHE DI OGGI....

0 commenti:

Posta un commento