venerdì 9 aprile 2010

Riprende il campionato


Dopo l'ultima sosta del campionato si torna a giocare : 9 week-end tutti di un fiato fino al 6 giugno che daranno i verdetti finali.



Il Greci sta scontando il leggero calo di forma dovuto probabilmente allo sforzo che ha dovuto compiere per recuperare il divario con le prime dopo le gare iniziali, ma nonostante ciò ha voglia e mezzi per ritagliarsi uno spazio importante tra le big del girone.
La ricetta per non  vanificare quanto di buono è stato fatto finora è  stringere i denti, non snobbare gli avversari e soprattutto non perdere mai nè la concentrazione nè l'armonia nell'ottimo gruppo che si è formato.
La squadra si è regolarmente allenata in queste due settimane di sosta, giocando anche un'amichevole lo scorso venerdi con l'Anspi Manna di Ariano Irpino (2-2 con gol lampo dopo pochi secondi  di Cutillo e poi Cerino per il Greci dove si segnala l'ottima prova nell'insolito ruolo di portiere da parte di Peppe Barbato).
La precedente sosta del torneo, quella natalizia, portò bene alla squadra di mister Martino che a partire dalla prima gara di gennaio  ha macinato punti in quantità , risultando sicuramente tra le prime se non la prima per rendimento nel nuovo anno.

Forza ragazzi!

0 commenti:

Posta un commento