sabato 13 febbraio 2010

VIRTUS CASTEL BARONIA - ASD GRECI 2-5

Vittoria per il mister.

Ancora una bella e netta affermazione per il Greci su un campo ai limiti della praticabilità.
Vittoria dedicata  a Mister Enzo Martino che non è potuto essere in panchina in questa trasferta , ma che aveva ben istruito nel prepartita la sua truppa su come assaltare...il Castello.
Primo tempo che il Greci non capitalizza al massimo, chiudendolo solo sul 2-2 e facendosi raggiungere per ben due volte dopo essere passato in vantaggio: i gol grecesi portano la firma della coppia d'attacco Panzetta (tape- in su cross basso )  e Cutillo che, dopo aver eluso un difensore e  il portiere , insacca.
Purtroppo alla buona vena dei bomber , non fa seguito quella della difesa, fin a questo punto della stagione  impeccabile, che però con due disimpegni imprecisi permette ai locali di segnare e restare in partita dopo 45 minuti.
Nella ripresa il Greci , che inserisce in campo il capitano Antonio Pucci in condizioni fisiche non ottimali, mette in mostra la miglior condizione fisica , la miglior caratura tecnica (e  la media età di squadra meno impietosa). Il  risultato è che la gara si semplifica e l'assedio del Greci sortisce una tripletta portentosa: palombella a volo sotto l'incrocio (parabola incredibile)  di A. Pucci su cross dell'ottimo Fabio Cerino, a seguire gol alla Del Piero di Cutillo con tiro ad incrociare e infine chiusura dei conti in contropiede sempre del capitano Pucci con un tiro su cui il portiere locale non arriva (chissà se , data l'età, l'impiego part-time non sia più efficace..ahah).
Alla festa grecese partecipano attivamente con una bella prova anche i subentrati   Crisitian Sasso e Liberato Raffa in fase di contenimento e le punte  Peppino Barbato e  Francesco Borriello in quella di ripartenza.
Contava vincere e lo si è fatto contro una squadra esperta.

Secondo posto in attesa delle gare delle altre, prima del big match del prossimo turno con il R. Carife ..sperando in una buona cornice di pubblico e nel ritorno del mister al timone di comando,

4 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE CARLO SEI UN GRANDE PECCATO CHE SE AD AVELLINO UNO COME TE CI VUOLE NELLA SOCIETà GRAZIE ANCORA...... BY LORISINHO

asd greci reporter ha detto...

può essere che vengo a vedervi domenica, se nn vado a vedermi la finale di coppa italia di basket.

per sentire le lezioni tattiche di chiacchiera che tiene zocchi in campo, potrei rinunciare pure a quello.

Vabbè siamo a carnevale e le chiacchiere vanno di moda.

comunque lui è il mio informatore...vi tengo d'occhio da lontano.

Anonimo ha detto...

wow anche io nel post!!! grazie vi voglio bene by BORRIELLO

Anonimo ha detto...

...un bellissimo blog e fatto pure bene. Mi fa tanto piacere rivedere il Greci nelle zone alte della classifica (meglio della mia juve), vi auguro tutto il bene ed un grosso in bocca al lupo per il prosieguo del campionato.A maggio vi voglio vedere in 2^ categoria. P.S. NON C'Eè NESSUNO CHE POSSA RIPRENDERE LE PARTITE SAREBBE BELLISSSIMO. GIANNI MOTTOLA

Posta un commento