domenica 17 gennaio 2010

Lupi Trevico - ASD Greci 0-3

Espugnata Trevico.

Primo squillo esterno della squadra del Greci.
Le strigliate di mister Martino son servite e cosi il Greci conferma i progressi di inizio anno , portando a due la striscia di vittorie consecutive.
Nella nebbia fittissima di Trevico, il Greci non si smarrisce e offre una prova gagliarda in tutti i reparti, forse la migliore da inizio torneo.
Nella prima frazione di pura marca grecese oltre al gol di Panzetta con un bel tiro di esterno si segnala anche un gol annullato a Cutillo per presunto fuorigioco (beato l'arbitro che è riuscito a vedere l'offside millimetrico in quest'atmosfera fantozziana...).

Ripresa sempre col Greci col pallino del gioco senza mai rischiare di subire in difesa.
Raddoppio di Cutillo sempre da fuori area e tris di Panzetta in successione su azione di rimessa (finalmente implacabili in zona gol).
Il Trevico solo a gara chiusa si rende pericoloso dalle parti dell'inoperoso portiere grecese Cardinale che con una bella doppia parata si guadagna la pagnotta.

Il prossimo turno  prevede Greci-Monteleone, gara non banale...sperando che il Greci abbia voglia di continuità di risultati e i bomber grecesi decidano di rimpinguare i loro bottini.

0 commenti:

Posta un commento