domenica 10 gennaio 2010

ASD GRECI-SAVIGNANESE 3-1

Greci..il derby è tuo!

Il Greci torna al successo che mancava dalla prima giornata.
Gara sbloccata dal difensore grecese Angelo Mottola che spintosi in avanti sugli sviluppi di un angolo infila il portiere savignanese dopo una corta respinta con la complicità di una deviazione di un difensore che lo mette fuori causa .
Il primo tempo prosegu equilibrato con gli ospiti che provano a reagire con una supremazia territoriale sterile.
La ripresa vede subito il pareggio savignanese sempre sugli sviluppi di un angolo con un calciatore che in mischia sfrutta una palla vagante e pareggia facilmente.
La gara sembra ormai chiusa ma negli ultimi venti minuti il Greci è bravo a crederci e fortunato nelle successive circostanze.
L'attaccante locale Panzetta tira da fuori area e un difensore savignanese intercetta  la palla in area con la mano.
E' rigore ...che lo stesso Panzetta insacca.
Nei frenetici minuti finali un clamoroso svarione  di un calciatore savignanese durante un disimpegno  manda un incredulo attaccante Cutillo in 1 vs 1 con il portiere  ospite : pallonetto preciso a scavalcarlo durante l'uscta disperata e GOOOL (3-1 , gara chiusa e finalmente arriva il primo gol della forte punta grecese).

I difetti da limare ci sono, ma la migliore medicina sono i risultati sperando di poter contare su tanti gol della coppia d'attacco sbloccatasi dopo interminabili minuti di digiuno.

Anno nuovo..Greci nuovo?
Lo sapremo già a Trevico contro i Wolves non più fermi a zero punti che, dopo aver tenuto testa alla capolista Appenninica ( passata in vantaggio solo nel finale), oggi ha sconfitto 0-3 il Vallesaccarda.
Sottovalutare l'impegno , significherebbe andare incontro a brutte figure contro una formazione a quanto pare in crescita!

0 commenti:

Posta un commento