mercoledì 2 dicembre 2009

Asd Greci: nascita del blog


Oggi 2 dicembre 2009 poso la " prima pietra " !
 Nasce un nuovo blog per divulgare news relative all' Associazione Sportiva Dilettantistica Greci, la squadra di calcio del paese e per poterle condividere con i tanti grecesi (appassionati e non) che si trovano lontano da Greci .


Mi perdonerete per la grafica (rudimentale) e se gli aggiornamenti non saranno sempre puntuali (proverò ad esserlo!)



Qualche istruzione:

1.Gli articoli (post) appariranno a partire dall'ultimo inserito .

2.Per accedere agli articoli meno recenti  basterà cliccare a fine pagina su "POST PIU' VECCHI"  e compariranno a ritroso tutti gli articoli  fino al primo.  

3.Se non si sta navigando nella pagina Principale , per ritornarci  basterà cliccare sull'intestazione del blog o sulla scritta HOME PAGE posizionata a fine pagina.



4.C'è comunque nella colonna destra del blog un archivio degli artcoli indicizzato per mese .


5.Per comodità di consultazione ho tagliato alcuni articoli; per leggerli per intero basta cliccare su ULTERIORI INFORMAZIONI e si aprirà l'articolo per intero.


6.Chi ha un contatto facebook o twitter può condividere un singolo post o l'intero blog cliccando su  "Condividi" che si trova in alto a sinistra nella pagina (nella barra di navigazione). 
Potete anche lasciare vostre considerazioni (basta cliccare sotto ogni articolo su COMMENTI per accedere e scrivere ) sia come anonimi (si prega in tal caso di firmarsi) o entrando nel sito con il vostro account facebook (scegliete commenta come open id ) .




P.S. Putroppo non potrò assistere a molte gare, per cui spero che qualche anima pia della squadra fornisca un resoconto dettagliato (e soprattutto imparziale!) delle future gare dell'Asd Greci.


Il vostro reporter Carlo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

beh cosa c'è da dire, la classifica dice tutto siete la migliore squadra del girone. Un grandissimo in bocca al lupo per il prosieguo del campionato. Saluti Gianni Mottola

Anonimo ha detto...

Per la nostra difesa meno battuta è merito di Zoccano che è il pilastro portante.Allenati Zocca.....

Anonimo ha detto...

non ti allenare Zucchino anke così sei cmq un pilastro

Anonimo ha detto...

Mercoledì allenamento a porte chiuse.

Anonimo ha detto...

Grande Zoccano.auguri per una pronta e celere guarigione.

Posta un commento