CAMPIONATO FIGC III CAT. - STAGIONE 2016/2017 - TURNO N° 15: ASD GRECI - SPORTING VALLESACCARDA ; DOMENICA 26 FEBBRAIO 2017 (ORE 15.00 - SAVIGNANO IRPINO)

sabato 5 dicembre 2009

La rosa dell'ASD GRECI 2009/2010

Passiamo al campo che sicuramente è ciò che più dovrebbe interessare chi legge.



La rosa dell' Asd Greci ha subito solo dei puntellamenti; c'è stata la conferma quasi in blocco del nucleo storico che ha disputato lo scorso anno un dignitoso torneo di Terza categoria con l' aggiunta di tasselli importanti che dovranno garantire esperienza  e gol (Panzetta dei Delfini Valle Ufita)
La rosa si presenta cosi:

Portieri: Leonardo Cifaldi, Lorenzo Cardinale, Maurizio Gliatta

Reparto completo, tutti potenziali titolari.



Difensori: Antonio Boscia, Liberato Raffa, Angelo Mottola, Luigi Perillo, Matteo Pucci, Silvio Gliatta, Enzo Zoccano.

Tanta esperienza, il reparto piu affidabile? Si punta sulla crescita di tonino maicon boscia



Centrocampisti:Fabio Cerino, Manuel Messaggiero,  Christian Sasso, Enzo Norcia, Antonio Pucci,  Jonathan Meola, Vittorio Cifaldi.

C'è qualità, manca forse un po di esperienza in zona nevralgica per gestire le gare...speriamo che il campionato dello scorso anno abbia fatto crescere sotto questo punto di vista i giovani perchè  la mia impressione è che da come si comporterà questo reparto dipenderanno le sorti di classifica del Greci.



Attaccanti: Loris Cutillo, Mirko Panzetta, Andrea Rossi, Giuseppe Barbato, Carmelo Melito, Francesco Borriello.

Aumentano le frecce nell'arco per il Greci; con l'arrivo di Panzetta c'è piu spazio per il dialogo palla a terra e ne potrà beneficiare Cutillo.
Importante per i risultati dela squadra la crescita delle cosiddette riserve e il ruolo che possono svolgere in rifinitura i centrocampisti coi piedi buoni .

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ma il capitano quando lo mandate in pensione??

Posta un commento