domenica 20 dicembre 2009

5ª GIORNATA: A.C. CARIFE - ASD GRECI 0-0



I legni fermano il Greci.
Pari con i soliti rimpianti per il Greci che nella gelida domenica prenatalizia di Carife non va oltre il pari contro i modesti locali.
Punto buono per interrompere la serie di due sconfitte consecutive ma che non interrompe il digiuno di gol (il Greci non segna da 3 gare), complici anche l'assenza di A. Pucci e le precarie condizioni di Cutillo, veri fari dell'attacco.
Primi venti minuti scoppiettanti per il Greci che sfiora il gol in due circostanze su punizione di Panzetta e con un tiro cross di Norcia dalla sinistra ma per ben due volte la traversa nega il vantaggio.
Supremazia territoriale anche nel resto della prima frazione, ma vana.
Ripresa addormentata: il Greci si smarrisce in  avanti, gioca in maniera confusionaria e non crea più pericoli, mentre dietro non rischia mai di capitolare con una difesa (senza M.Pucci per l'occasione spostato da mediano) che si dimostra esperta ed affidabile (per ora la meno battuta del torneo)
Il Carife si affida a lanci lunghi e solo in una circostanza di testa si rende vivo dalle parti di Cardinale.
E' Natale..siamo tutti più buoni e nessuna squadra vuole fare un'offesa all'avversario.

Termina cosi con un prevedibile 0-0...
..ed ora tutti in vacanza fino al 10 gennaio quando ci sarà un atteso e difficile derby con la competitiva Savignanese.
Poco panettone e un po di carbone per una squadra potenzialmente più forte dei risultati ottenuti e che dovrà lavorare per dimostrare in futuro di meritare sul campo una classifica migliore di quella attuale.


Fantastico il tabellino di ottopagine ..3 cognomi esatti in totale...scopro che nel greci milita il difensore della nazionale Zaccardo, Puccino (Pucci Matteo il piccolo, per differenziarlo da Pucci Antonio il grande) e due maestri della canzone napoletana Carosone  e Merola.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

1 nazionale ci stava e stava pure in panchina, io BORRIELLO e si so scordati di me e poi che partita hanno visto a carife? spettacolare Paletta hahahhaah

un saluto all'amministratore da parte mia e complimenti per l'ottimo lavoro su questo blog

asd greci reporter ha detto...

che piacere..il primo commento. :D

grazie dei complimenti...ma voglio sapere con tutti questi nazionali e zucconi leader difensivo come mai state cosi in basso?

Posta un commento